le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

venerdì 30 aprile 2010

Sabrina De Simone è il nuovo Segretario de LA DESTRA di Gaeta

Riceviamo e pubblichiamo questa notizia di politica locale. Ricordiamo a tutti i lettori di LP che il blog non è schierato con nessuna parte politica e che tutti possono postare i loro comunicati.
La Redazione.



Sabrina De Simone è il nuovo Segretario de LA DESTRA di Gaeta.


Il partito guidato da Francesco Storace , dopo la buona affermazione nella provincia di Latina intende farsi carico delle istanze dei cittadini della provincia pontina troppo spesso dimenticati dalla politica." il nostro obiettivo è quello di porre l'attenzione sui temi sociali tanto cari alla DESTRA, come quello della CASA, che sara' gestito dal nostro neo assessore regionale TEODORO BUONTEMPO attraverso l'inserimento nel programma de LA DESTRA del "Mutuo Sociale" che prevede l' istituzione di un Ente regionale che costruisca case e quartieri con soldi pubblici" - "In regione, LA DESTRA ha 2 consiglieri ed un assessore - continua Sabrina De Simone - e questa è la dimostrazione che LA DESTRA C'E' con i suoi valori, i suoi progetti e le sue battaglie!"." Al piu' presto, formero' l'organo direttivo del partito ed entro breve realizzeremo una sede permanente de LA DESTRA a Gaeta, che sara' il punto di riferimento di tutti coloro che vorranno aiutarci a far crescere il partito"."Entro il 20 maggio si chiudera' il tesseramento 2010 e le gia' numerose iscrizioni mi incoraggiano nel cammino politico che LA DESTRA intraprendera' anche in vista delle prossime elezioni amministrative del 2012, che certamente ci vedranno protagonisti".

5 commenti:

  1. Meno male era ora Voglia di Destra ma quella quella vera quella sociale quella tricolore quella nazionalpopolare. Brava Sabrina
    R.T.

    RispondiElimina
  2. ma la de simone non stava con forza italia???

    giri di valzer!!! viva viva!!!

    E.S.

    RispondiElimina
  3. Prima con Forza Italia poi con Alleanza Nazionale e poi con La Destra. Non c'è che dire fra giri di valzer e qualche altro "passetto di danza" la ragazza è diventata quella che tutti noi oggi conosciamo: Segretario. Quando si dice "evviva la Coerenza!" Da buoni intenditor, poche parole... Saluti x tutti e x chi mi leggerà.

    RispondiElimina
  4. Caro segretario Sparagna,come mai Formia nonostante i quasi 600 voti che a dato a La DESTRA DI Storace non ha ancora una sede? Incapacità organizzativa o scarsa volontà? Coraggio cominciamo a far politica sul serio e distinguiamoci dal Pdl. AVANTI Emilio
    F.S.

    RispondiElimina
  5. è passato un mese...e la sede ancora non c'è....io opterei per la prima che hai detto...

    sds

    RispondiElimina