le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 20 aprile 2010

Formia, Multisala del Mare: il 3D solo una bufala?


Gentile Redazione vi scrivo per esprimere questo mio giudizio e la delusione verso la mancata (a mio parere)prestazione di un servizio che si fanno pagare a peso d'oro. Grazie per la pubblicazione

Sono rimasto molto deluso e scettico per la visione di un film in 3D presso la Multisala del Mare di Formia....
Dopo aver pagato un biglietto di 10 euro comprensivi di occhiali 3d,da restituire al termine della proiezione, mi sono recato nella appropriata sala n°2 per vedermi (pensavo) il film "Scontro tra Titani".
Da premettere di aver assistito già altre volte ad una visione di film in 3D in altri cinema, rimanendo ogni volta stupefatto per gli effetti visivi che provoca.
Non è stato così alla Multisala del Mare di Formia. Infatti l'effetto 3d mancava completamente ai miei occhi pensando che fossero i miei occhiali,ma constatando invece che anche gli altri utenti avevano la stessa sensazione.....
Nel finale mi sono visto un film in normale visione pagandolo per un 3D,con la sorpresa all'uscita dalla sala nel riconsegnare gli occhiali alla biglietteria....
La cosa certa è che non ho visto un film in 3D, ed invito chiunque a verificare questa anomalia sperando che sia unica,altrimenti qualcuno dovrà provvedere a verificare il tutto con il direttore della Multisala.
Buona visione a tutti..............

M.P.

Nessun commento:

Posta un commento