Liberi Pensieri compie 1 anno |
Cari lettori, il nostro blog oggi compie il suo primo anno di vita. Non scriveremo la solita omelia perchè il nostro percorso è appena cominciato, gli epiloghi sono ben lontani. Quando un anno fa partimmo con questo progetto, prendemmo come scadenza proprio questa data al fine di tirare le somme e decidere se andare avanti o meno.
Bene, le somme le abbiamo tirate e sono più che soddisfacenti. In un anno, infatti, le visite al nostro sito sono cresciute giorno dopo giorno, ed oggi ammontano a circa 10.500! La LIBERTA' ha fatto, sta fcendo e continuerà a fare il suo corso. Si perchè è proprio la libertà che noi offriamo a voi utenti che ha permesso a Liberi Pensieri di raggiungere questo sorprendente traguardo. Come avete potuto accertare concretamente, qualsiasi vostro articolo o commento, è stato sempre pubblicato senza alcuna censura, anche perchè, si è trattato sempre di scritti propositivi e mai offensivi, sentore questo di un'utenza e di una popolazione che vuole dire la sua perchè c'è molto da dire e lo si fa attraverso un sito laddove non lo si possa fare nella vita quotidiana.
Lo stesso dicasi per la parte politica, nessuna differenza o filtraggio è stato mai utilizzato per comunicati politici che ci avete inviato, nessuna differenza è stata mai applicata a politici di destra, centro e sinistra ma a tutti è stato riservato lo stesso spazio che come sempre ha una sola unità di misura su Liberi Pensieri: LA LIBERTA'.
In molti ci hanno scritto e-mail in cui ci chiedevano come mai a volte il sito per giorni rimane senza nuove notizie. La risposta è molto semplice: noi non le inventiamo le notizie! Se non trovate aggiornamenti vuol dire che nessuno ci ha inviato niente di nuovo. E' prassi invece in vari portali locali e non, quella di scrivere qualcosa e firmarla con pseudonimi finti pur di tener vivo il portale. Noi non facciamo questo. Anzi un dato rilevante nelle presenze si è potuto notare proprio quando il sito non è stato aggiornato per giorni. Molti utenti infatti si sono collegati proprio per vedere se fosse stata pubblicata una nuova notizia.
Questo chiarimento lo abbiamo fatto per rispondere alle domande che ci sono arrivate. Noi siamo un portale LIBERO ma soprattutto VERO!
Liberi Pensieri và dunque avanti. Ci auguriamo che con il vostro aiuto il portale possa crescere ancora di più. Per questo anno passato non possiamo altro che dirvi un meraviglioso ed immenso GRAZIE!
TANTI AUGURI LIBERI PENSIERI!
Il Direttore
JVB
Nessun commento:
Posta un commento