L'On.Forte Aldo, consigliere regionale, deve smetterla di raccontare le favole, ma deve dire la Verità su quella che è la realtà dello stato della sanità nel Sud Pontino.
Forse non si ricorda che Il Prof. Elio Guzzanti è stato nominato dal CONSIGLIO DEI MINISTRI del Governo Berlusconi con decreto del 2009 e ed è la Vera linea guida della Polverini da oltre un anno sta "massacrando" la Sanità del Lazio.che rischia la morte per asfissia, alla luce degli ultimi decreti del 2009 - 2010 adottati dal Commissario Guzzanti. Blocco del turn over.
L'opera del Commissario si sta distinguendo per i tagli sia alle erogazioni sia per i tagli di personale e il SUD PONTINO NE SA QUALCOSA, bastano alcuni esempi previsti nel nuovo piano deciso dal commissario per rendersi conto che l'unico strumento che il Commissario conosca sia la "forbice".
Arrivando perfino a sospendere l'erogazione dei prodotti alimentari aproteici ai pazienti con Insufficienza Renale Cronica a carico del SSN. (D.C. 76 del 23.11.09), ha deciso anche la sospensione dell'assistenza sanitaria specifica, preventiva, ortopedica, e protesica a favore degli invalidi di guerra e degli invalidi civili per fatti di guerra per tutta la durata del Piano di rientro e della gestione commissariale (D.C. 79 del 23.11.09).
Tra i suoi provvedimenti c'è il blocco della Costruzione dell'Ospedale del Golfo, da Noi già denunciato alla stampa il 20/02/2010 e che tutt'ora è la sola unica cosa "certa" e che lo sarà per molti anni ancora una chimera ..Infatti l'Ospedale del Golfo è talmente lontano nel tempo ... che si stanno spendendo ben 480.000 euro per il parcheggio del Dono Svizzero , mentre chiudono interi reparti.
L'Onorevole Aldo Forte.. quando parla di Minturno e dichiara "Per quanto riguarda l'ex ospedale di Minturno, la sua offerta verrà orientata verso il soddisfacimento del fabbisogno geriatrico dell'area. Infatti, non solo verrà fatta salva l'offerta ambulatoriale per le malattie cronico degenerative, ma verrà anche attivato un nuovo reparto di RSA e stiamo valutando l'apertura di un Hospice nei locali dismessi dell'attuale struttura. Anche perché questa non può ospitare reparti ospedalieri, compresa la neuropsichiatria infantile come promosso dall'opposizione, mentre, come ho già proposto alla Polverini, prevederà un Punto di Primo Intervento".
Dimostra di non essere a conoscenza delle disposizioni dell'offerta ospedaliera del 2010-2011 (di cui abbiamo copia dei tre nosocomi del Golfo) e ,che prevedono per Minturno ,la chiusura del Pronto Soccorso ed altro, rinunciando a oltre 20.000 interventi l'anno , e lasciando solo la specialistica ambulatoriale e la diagnostica di base vale adire "NIENTE"
Brozzi Marco
Direttivo Provinciale IDV di Latina
Direttivo segr.IDV-Formia
prima le favole le raccontava il padre mo le racconta il figlio nessuna novità...
RispondiElimina