le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 26 ottobre 2010

Caso Del Balzo: A Minturno si fa il gioco del silenzio

Gentile redazione vorrei porre all'attenzione degli utenti una riflessione. Ho letto e sentito ovunque reazioni e dichiarazioni sull'arresto di Romolo Del Balzo, in successione i vari Alemanno, Polverini, Abruzzese, destra e sinistra e perfino Claudio Fazzone!

Quello che mi chiedo, l'osservazione è: ma Minturno?

La città colpita nell'immagine e nell'onore da questa brutta faccenda cosa dice? Cosa dice il Sindaco? Cosa ne pensano gli assessori e i consiglieri? Tenuto conto che abbiamo una maggioranza anomala a Minturno visto che il Sindaco Galasso è stato eletto grazie a una coalizione che va da Rifondazione Comunista alla Destra di Storace passando per il PD finendo all'UDC.

Bene i vari Bruno Picano, Ercole Conte ecc ecc cosa hanno da dire a riguardo? Capisco che quelli di forza italia non parlano...è comprensibile, ma gli altri? Nessuno ha nulla da dire nel bene o nel male?

Questo gioco del silenzio è l'ennesima riprova di una politica inconsistente, inefficiente e ridicola che sta massacrando l'intero sud pontino da Minturno a Formia a Gaeta. Altro che la Città del Golfo qui si stanno gettando le basi per la Città di Rebibbia!

Michele C.

1 commento: