le ultime news
domenica 31 ottobre 2010
Formia, Sanità "Aldo Forte la smetta di raccontare favole"
L'On.Forte Aldo, consigliere regionale, deve smetterla di raccontare le favole, ma deve dire la Verità su quella che è la realtà dello stato della sanità nel Sud Pontino.
Forse non si ricorda che Il Prof. Elio Guzzanti è stato nominato dal CONSIGLIO DEI MINISTRI del Governo Berlusconi con decreto del 2009 e ed è la Vera linea guida della Polverini da oltre un anno sta "massacrando" la Sanità del Lazio.che rischia la morte per asfissia, alla luce degli ultimi decreti del 2009 - 2010 adottati dal Commissario Guzzanti. Blocco del turn over.
giovedì 28 ottobre 2010
Formia, la Formia Servizi mi ha fatto il servizio
Cara Redazione di Liberi Pensieri, vorrei fare una domanda sperando che qualcuno possa darmi una risposta, riguarda la Formia Servizi. Io ho fatto l'abbonamento annuale perchè per lavorare devo per forza usare la macchina, ho due figli piccoli e sono sola.
Formia, Del Balzo un uomo solo
Un uomo solo. Questa è l'immagine che si ha di Romolo Del Balzo da quando è stato tratto in arresto. Come un film che si ripete è il destino degli uomini politici che incorrono in reati o presunti tali. Sia chiaro, chi sbaglia o meglio chi ruba deve pagare così come pagano i cittadini contribuenti con le tasse quei servizi che nella maggior parte dei casi la politica amministrativa non rende mai per quello che dovrebbero essere.
mercoledì 27 ottobre 2010
Formia: Romolo Del Balzo, Tentato suicidio?
Spettabile Redazione, vi scrivo in merito all'articolo pubblicato dal signor. Delio Fantasia.
Apprendo infatti da un sito internet una triste notizia. Non so se sia vera o meno, anche se l'estensore dice che la fonte sia attendibile e di fiducia, ovvero che l'On. Romolo Del Balzo stamattina ha tentato il suicidio.
Satira: L'Editoriale di "Vittorio Feltri" sul caso Del Balzo
Sì, è vero. È probabile che Romolo Del Balzo sia veramente colpevole di associazione a delinquere. Può anche essere vero che Salvatore Orsini sia colpevole di estorsione, o che Claudio Fazzone, imputato per raccomandazioni e clientele alla ASL di Latina, sia veramente colpevole dei reati ascritti dai giudici di Latina. Ma come mai la magistratura di Latina indaga solo contro il Popolo delle Libertà?
martedì 26 ottobre 2010
Caso Del Balzo: A Minturno si fa il gioco del silenzio
Gentile redazione vorrei porre all'attenzione degli utenti una riflessione. Ho letto e sentito ovunque reazioni e dichiarazioni sull'arresto di Romolo Del Balzo, in successione i vari Alemanno, Polverini, Abruzzese, destra e sinistra e perfino Claudio Fazzone!
Quello che mi chiedo, l'osservazione è: ma Minturno?
Minturno, caso Del Balzo: "Sciogliere subito il Consiglio Comunale"
Un fiume di attestati garantisti, di richieste di dimissioni e polemiche, quello che dal momento dell’arresto del consigliere regionale Romolo Del Balzo, sta vorticosamente inondando giornali e web. Deciso, in particolare, il commento di Pedica. "Insieme al segretario di Minturno Vito Romano ed al segretario provinciale di latina Enzo De Amicis come Italia dei Valori a seguito dell'arresto del consigliere Romolo del Balzo
Formia, Rifondazione: "Congruità tra politica e organizzazioni criminali"
Il caso di Minturno, con l'arresto del consigliere regionale del PDL, eletto grazie all'ottimo risultato ottenuto alle ultime elezioni con 9626 preferenze, nonché presidente della commissione "Lavori pubblici" della Regione Lazio, richiamano l'attenzione sul tema delicato dell'intreccio politica-affari. Non esprimiamo alcun giudizio circa le responsabilità degli indagati.
Formia, Arresto Del Balzo: Comunicato della Guardia di Finanza
Comunicato Stampa Guardia di Finanza di Formia
“Questa mattina (ieri ndr) i Baschi Verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Formia hanno dato esecuzione a sette ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti soggetti coinvolti nell’inchiesta sull’appalto per la raccolta dei rifiuti solidi urbani del comune di Minturno.
lunedì 25 ottobre 2010
Peduzzi (Fds) : "Arresto Del Balzo prevedibile è un frequentatore di boss mafiosi"
“Non coglie di sorpresa l’arresto del consigliere Romolo Del Balzo, già frequentatore del boss Beneduce, già primo intestatario del fascicolo dell’inchiesta “Damasco” della Procura di Latina, già indagato per peculato e per associazione per delinquere di stampo mafioso, già beneficiario dell’attività di recupero crediti da parte del ‘ndraghetista Carmelo Tripodo”.
Arresto di Romolo Del Balzo: Business, Sequestri e Malori
LATINA -Truffa e frode in appalto pubblico: queste le accuse contenute nelle sette ordinanze di custodia cautelare eseguite dalla guardia di finanza a Minturno (in provincia di Latina). In manette diversi funzionari del comune del sud pontino: tra di loro anche Romolo Del Balzo, presidente del consiglio comunale e consigliere regionale del Pdl attualmente in carica: è il presidente della commissione lavori pubblici e politiche della casa della Regione Lazio.
FAZZONE: DEL BALZO CHIARISCA LA PROPRIA POSIZIONE
“Esprimiamo piena fiducia nella magistratura, e ci auguriamo che la giustizia possa fare rapidamente il suo corso, facendo luce sulle vicende oggetto di indagine e consentendo a Del Balzo di chiarire la propria posizione e l’estraneità che da garantisti confidiamo egli possa dimostrare”.
Formia: Arresto Del Balzo, Polverini: “Attendiamo di capire”.
«È inutile dire che ci auguriamo che il fatto non sussista. In ogni caso non credo che oggi sia opportuno esprimersi. Siamo fiduciosi nella magistratura, attendiamo di capire di cosa stiamo parlando». Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Renata Polverini rispondendo a chi le chiedeva un commento in merito all’ordinanza di custodia cautelare che ha raggiunto il consigliere regionale del Pdl Romolo Del Balzo. A chi le chiedeva se fossero opportune le dimissioni del consigliere, Polverini ha risposto: «Sono valutazioni che faremo noi, peraltro Del Balzo è del Pdl e quindi naturalmente questo problema investe prima di tutto questo partito».
Mariuccio (Idv), Del Balzo si faccia da parte. Appello alla Polverini
"Come in ogni vicenda giudiziaria, anche per l'inchiesta che ha portato all'arresto del consigliere regionale del Pdl Romolo Del Balzo, aspettiamo con il massimo rispetto gli esiti del lavoro della magistratura e i provvedimenti che ne scaturiranno". Lo afferma, in una nota, il capogruppo e segretario regionale dell'Italia dei Valori, Vincenzo Maruccio.
Arresto Del Balzo, Alemanno: "spero ne esca bene"
"Ho saputo dell'arresto. Non so esprimere un giudizio perché si tratta di un territorio lontano dalla mia competenza. Mi auguro che la magistratura faccia chiarezza e Del Balzo ne possa uscire bene". Così il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine di un convegno ha commentato l'arresto del consigliere regionale Romolo Del Balzo.
"Attendiamo il lavoro della magistratura - ha aggiunto - e quelle che saranno le indicazioni che verranno dal Pdl di Latina".
Arresto Del Balzo: la politica degli eredi, in principio fu Severino
Un invito alla cittadinanza per farla riflettere. Quando si va a votare bisogna sapere da dove viene un candidato, qual'è la sua storia. Siamo d'accordo sul principio generale che le colpe dei padri non possono ricadere sui figli, ma in politica la linea è molto sottile.
Tratto dall'Archivio del Corriere della Sera
tangenti. arrestato a Latina il presidente della provincia
si tratta di Severino Del Balzo (PRI)
Minturno: Arrestato Romolo Del Balzo
Minturno - Sulla vicenda rifiuti a Minturno su cui stava indagando da tempo la magistratura sono stati emessi ordini di custodia cautelare nei confronti di 8 persone tra cui il Consigliere Regionale del PDL e Presidente del Consiglio Comunale di Minturno, Romolo del Balzo. Le Ordinanze hanno colpito anche Dirigenti del Comune e della Ditta appaltatrice del servizio la Eco - Ego. Alcune voci dicono che Del Balzo sia stato ricoverato a seguito di un malore.
Iscriviti a:
Post (Atom)