le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 21 febbraio 2012

Formia, Sgomento per lo Scaldabagno Comunale

Gentile redazione, è inutile dirvi che sono rimasto allibito nonchè esterefatto dall'articolo postato da un utente in merito allo scaldabagno acquistato dal comune di Formia. Una notizia comica che ha fatto il giro della città e a cui non volevo assolutamente credere!
Pensavo fosse una bufala invece un amico mi ha detto di andare a leggere sul vostro sito ed eccomi qua, non ho potuto trattenermi perciò vi scrivo sperando mi pubblichiate.

La cosa che fa veramente ridere è che il Comune e non un Comune qualsiasi ma uno grande come quello di Formia faccia una delibera di giunta per comprare uno scaldabagno! Bè guardate avrei pagato di tasca mia per vederli! Solo ad immaginarmi la scena mi viene da ridere! Immaginatevi sti assessori tutti seduti attorno a un tavolo col sindaco, uno pensa chissà quale atto importante verrà adottato per il bene della città, e a un certo punto che so forse il capo gabinetto se ne esce e fa "sindaco serve lo scaldabagno!" Da qui immagino una fervida discussione, assessori favorevoli altri contrari! Acqua calda si, acqua fredda no. 

Alla fine si delibera: e scaldabagno fu!

Vi posso dire na cosa? Ma iatvenn a.......

Vincenzino

Nessun commento:

Posta un commento