le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 23 febbraio 2010

Formia: Acqua Sporca non Potabile!


Carissima Redazione di Liberi Pensieri,
da qualche giorno seguo il vostro bel blog e vorrei portare all’attenzione dei lettori il seguente problema.



Sono ormai 4 giorni e dico 4, che anche al centro di Formia l’acqua dai rubinetto esce marrone!

Un problema questo che da mesi si verificava solo nelle frazione e precisamente a Gianola mentre adesso anche in pieno centro cittadino.

Ora mi chiedo e vi chiedo, ma possibile che nessuno si lamenta? I formiani sono davvero così appecoronati che pagano acqualatina società politica di Simeone, Forte, Fazione e Cusani pagano le bollette e non dicono nulla?

Ma come si può? Ne deduco che i formiani oltre ad essere degli schiavi di questi politici sono anche degli sossoni visto che non reclamano nemmeno difronte ad un bene primario che si usa per lavarsi, bere, per vivere: L’ACQUA!

CHE SCHIFO DI CONCITTAIDINI CHE HO!
PUR DI ESSERE SERVI DEI POLITICI RIESCONO ANCHE A MORIRE ZOZZI E DI SETE!

Lisa Mariani

13 commenti:

  1. E'proprio il caso di dire che siamo finiti da Acqualatina ad Acqua...latrina....Amen!
    Massimiliano Masiello

    RispondiElimina
  2. purtroppo la colpa a chi la vogliamo dare?
    se ogni qualvolta piove oltre le previsioni.
    il clima sta cambiando e quando piove succede che l'acqua esce marrone. la colpa e' di nessuno parte tutto a monte cioe' dalla fonte( sorgente)che entra la terra x poi nelle tubature delle nostre case. i politici nostrani sono quel che sono. ELIO

    RispondiElimina
  3. in risporta all'utente elio:

    le sue osservazioni fanno letteralmente ridere! ma dove vive in burundi?
    siamo nel 2010 e lei sostiene che quando piove è normale che l'acqua è sporca?

    siamo andati sulla luna egregio signore, ma forse lei non se ne è accorto. Mamma mia che gente...

    Franco De Vita

    RispondiElimina
  4. se tutti fossimo d'accordo si potrebbe intentare causa legale contro acqualatina e comune di formia per interruzione di pubblico servizio. ma dubito che ce la possiamo fare.

    rosario

    RispondiElimina
  5. purtroppo caro mio è che il problema lo hanno creato quelle persone politicamente schierate (estrema sinistra) che facendo la lotta politica ad acqualatina non hanno fatto altro che dissuadere chi magari voleva partecipare perchè magari non è comunista.

    queste battaglie si portano avanti con senso civico e non con le bandiere rosse! per l'ennesima volta questa gente pur di non togliersi di dosso gli stracci rossi ha fatto il gioco di simeone, forte e fazzone!

    saluti,

    Alberto

    RispondiElimina
  6. CARO FRANCO IO ABITO NEI PRESSI DI UNA SORGENTE E OGNI QUALVOLTA CHE PIOVE A DIROTTO VEDO CHE L'ACQUA ESCE MARRONE DI TERRA CIOE' DAL SOTTOSUOLO DI CHI E' LA COLPA? SIAMO ANDATI SULLA LUNA CHI NOI? A FARE CHE' CARO FRANCO E' BELLO CRITICARE SULLE PREVISIONI DELLA NATURA. COME DIRE LA FRANA, ALLUVIONE, TERREMOTO,ECC. LA COLPA E' DEI POLITICI? NO E' NOSTRA VEDI CASE ABUSIVE,SPAZZATURA DENTRO I FOSSATI, INCENDI SUI MONTI ECC. CHE VOGLIAMO DIRE CHE SI RUBANO DEI SOLDI SONO PIENAMENTE D'ACCORDO.
    CASILLI ELIO PRESSO PIAZZA VITTORIA FORMIA
    CORDIALI SALUTI

    RispondiElimina
  7. bè...vista la presenza di certi personaggi penso proprio di lasciare questo blog...ma di chi stiamo parlando...pensavo di aver trovato qualcosa di nuovo e di diverso invece sempre la stessa gente...

    saluti al direttore!!!

    Franco DV

    RispondiElimina
  8. Ricordo ai gentili lettori, che Liberi Pensieri è un blog libero dove tutti possono partecipare.

    Commenti come quello del signor Franco sono tendenziosi ed anche restrittivi se vogliamo. Noi dal canto nostro potevamo rimuoverlo, ma non lo abbiamo fatto.

    Infondo è questa la lbertà.

    Il Direttore
    JVB

    RispondiElimina
  9. Condivido con il Direttore. Mi sembra di capire che questo è in fondo la filosofia che anima questo blog, l'importante è che non si degeneri in offese ed insulti. Continui Così Direttore,i cittadini del sud pontino hanno bisogno anche di questi strumenti per dire la propria.
    Osvaldo Palmaccio.

    RispondiElimina
  10. Concordo che noi formiani dobbiamo dire la nostra, ma comunque non è possibile che ogni volta che piove per giorni esce acqua sporca.
    Vorrei porvi una domanda:
    In altri comuni succede la stessa cosa?
    Io penso di no e ne sono assolutamente certo.
    Noi paghiamo acqua latina perché ci eroga un servizio e tale servizio deve essere continuo; posso anche capire che una tantum possa capitare un piccolo disservizio, ma non certo ogni volta che piove.

    per CASILLI ELIO:
    scusami voglio farti una domada:
    ma tu non ti stanchi di pagare per un servizio che non hai?

    saluti
    GP

    RispondiElimina
  11. carissimo GP si ogni tanto vedi traffico, vedi acqua marrone,vedi buca sulle strade,vedi politici corrotti,ecc.ecc. ah dimenticavo la T.V. pago il canone rai e non vedo la rai.
    SI MI INCAZZO........... POI PENSO A CHI STA PEGGIO DI ME CHE NON HA NULLA.

    RispondiElimina
  12. Non credo che la pioggia cada solo a Formia eppure non sento altri comuni lamentersi della presenza di acqua marrone!!!
    è di sicuro più semplice dare la colpa dell'acqua sporca alla natura e non a chi ha il DOVERE di provvedere alla manutensione del sistema di tubature che porta l'acqua alle abitazioni dei cittadini.

    RispondiElimina
  13. ACQUALATINA INVECE DI ESTRORCERE I SOLDI PER SFAMARE LE BOCCHE DEI SUOI CAPI DOVREBBE INVESTIRE IN MANUTENZIONE PER AUMENTARE (ANZI CREARE) L'EFFICIENZA DEL SERVIZIO!!!!!! STAVOLTA TUTTA LA PROVINCIA HA AVUTO QUESTO PROBLEMA, LE ALTRE VOLTE NON SO...

    RispondiElimina