le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

mercoledì 27 ottobre 2010

Formia: Romolo Del Balzo, Tentato suicidio?

Spettabile Redazione, vi scrivo in merito all'articolo pubblicato dal signor. Delio Fantasia.
Apprendo infatti da un sito internet una triste notizia. Non so se sia vera o meno, anche se l'estensore dice che la fonte sia attendibile e di fiducia, ovvero che l'On. Romolo Del Balzo stamattina ha tentato il suicidio.
 Da quanto si apprende sembra che abbia tentato di gettarsi dalla finestra della camera dove è ricoverato presso la clinica Costa.

Un fatto davvero triste se è vero. E mi chiedo se pur è satira quella del signore Delio Fantasia quali siano i confini della satira. A volte non si pensa che anche se una persona ha commesso un reato è pur sempre una persona e come tale ha un'anima che prova dolore. Infondo come si suol dire, se uno non ci passa nei guai di qualsiasi genere essi siano non può capire.

Grazie per l'attenzione.

Maria Rosa G.

22 commenti:

  1. Cara Maria Rosaria G., mi dispiace deluderla, ma non ho pubblicato alcun articolo in merito alla questione del tentato, e non riuscito, suicidio da parte di Romolo Del Balzo. primo, perchè non sono un giornalista e non pubblico articoli; secondo, perchè non fa ridere, come giustamente dice lei. Se lo avessi scritto io sarebbe stato: ROMOLO DEL BALZO TENTA IL SUICIDIO GETTANDOSI DALLA FINESTRA: SALVATO DAL CUMULO DI MONNEZZA DI MINTURNO CHE NON SI RACCOGLIE DA MESI, PERCHE' QUALCUNO SI METTEVA IN TASCA LE MAZZETTE DEGLI OPERAI CHE AVREBBERO DOVUTO RACCOGLIERE LA MONNEZZA.

    cordialemente Delio Fantasia

    RispondiElimina
  2. Signo' e pe accussi poc hai scritto addirittura n'articolo??? S ved che nn si abituata pe niente alle strunzate che delio fantasia va sparando da 7-8anni a sta parte!!! E' un povero mentemetallcattocomunista che vegeta dalla mattina alla sera un nulla facente funziOni

    RispondiElimina
  3. Signor Fantasia il suo commento è incomprensibile. lei l'articolo l'ha scritto prima del tentato insano gesto e la mia critica era proprio su questo. non si fa ironia su chi vive un dramma poichè le ripeto anche se ha sbagliato è pur sempre una persona a cui magari altre persone vogliono bene e che stanno soffrendo piu di lui.

    quando si scrivono fesserie a gratis come ha fatto lei non si fa altro che girare ilm coltello nella piaga di altre persone e senza un motivo.

    ricordandole che stiamo tutti sotto lo stesso cielo, la saluto!

    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Non riesco ad avere pietà di uno che si sarebbe pappato oltre sei milioni di euro (a tanto amonterebbe il sequestro dei beni immobili di Del Balzo da parte della Guardia di Finanza). Non ci riesco, è più forte di me. Non riesco ad avere alcun sentimento di pietà, neanche umana, per uno che dianzi ad un arresto, invece di parlare e di dire tutta la verità, si finge malato e finge ridicoli suicidi.
    Siamo tutti sotto lo stesso cielo? Sì, e vero, ma sotto il mio cielo piove sempre, mentre sotto il cielo di Del Balzo splende sempre il sole. Come mai?

    Delio Fantasia (senza punteggiare il mio cognome)

    RispondiElimina
  5. A ROMOLO DEL BALZO GLI DEVONO FARE SOLO UNA STATUA PER TUTTO IL BENE CHE HA FATTO LUI E PURE IL PADRE.......QUINDI LAVATEVI LA BOCCA CON LA CANDEGGINA QUANDO PARLATE DI LUI!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. perchè pietà per lui..non sapeva quello che faceva,era maggiorenne e vaccinato,a me fanno pena gli operai,o quelli a cui non si versavano i contributi e che lavoravano per loro,anzi non pena mi dispiace per loro,mentre mi fa pena lui che si è distrutto la carriera con le sue mani per ingordigia,poi si puo' pure sbagliare nella vita,ma se leggesse i giornali anche anni fA FU INQUISITO CON TANTO DI INTERCETTAZIONI..POSSIBILE CHE SI TROVA SEMPRE IN MEZZO AGLI IMPICCI SENZA COLPA?fatemi il piacere,ve li meritate questi politici,siete solo dei masochisti e vi piace prendervela dietro....avete dimenticato cosa significa la morale in politica e non parlo di quella personale,dove peraltro non avrei nulla da dire,uno è libero di fare quello che vuole ma non a dscapito dei cittadini e ambiente..per me quelli cosi possono andare sotto un treno...

    RispondiElimina
  7. ps...siccome a me non mi ha fatto un caiser,visto che non mi vado a raccomandare a tizio e caio per avere favori,posso permettermi il lusso di dire quello che penso..me3ntre chi deve dei favori non è una persona libera..mi spiace per voi,servi del potere...

    RispondiElimina
  8. evidentemente non meriti un caiser....e stai con la cricca....romolo a minturno è il NUMERO 1......ha fatto solo del bene e a tutti....alla fine quando ne uscirà pulito tutti si ritireranno tutte le cattiverie dette e scritte su di lui....."fedelissimo" a lui!!!!!

    RispondiElimina
  9. forza romolo !!!

    RispondiElimina
  10. rimani a 90° amico...io e la mia cricca camminiamo a testa alta e pronti a brindare la fine di un clientelismo perverso che inquina il basso lazio da questi personaggi che ormai sanno di muffa e non incantano..spazio alle persone PULITE e ai giovani....

    RispondiElimina
  11. che poi vi chiedo egregi signori: ma perchè del balzo è l'unico nel sud pontino???
    mah!!!

    igor

    RispondiElimina
  12. ....purtroppo no....è un epidemia.....

    RispondiElimina
  13. e allora perchè tirare le pietre a una persona sola? da questi fatti bisognerebbe prendere spunto per altro e non accanirsi contro uno.

    se ha sbagliato pagherà. ormai la parola sta ai giudici...ma gli altri??? so tutti santi?? e se no e con loro che bisogna accanirsi e non con chi sta gia nella merda...ormai ci sta...

    igor

    RispondiElimina
  14. si parla di questo perchè semplicemente è un fatto di cronaca di questi giorni e del nostro luogo altrimenti ci vorrebbero pagine per descrivere il malcostume di governo Italiano e bada bene di qualunque colore.....

    RispondiElimina
  15. di qualunque colore non credo proprio...non mi risultano amministrazioni di sinistra nella nostra zona che abbiano fatto questi scandali. Bartolomeo ha governato per 15 anni che sono tantissimi e porcate del genere non sono mai state fatte...nemmeno una piccola puzzetta si è mai sentita e questo qualcosa vorrà pure dire...guarda caso si sente solo parlà di centro destra....ma finitela!!!

    Red

    RispondiElimina
  16. no no ti do ragione..intendevo dire che il mal costume và combattuto di qualunque colore si tratti ma poi dicono che è una combutta dei soliti comunisti dire che i maggiori casi di corruzione si sono verificati nel centro destra.La serietà,la disciplina,l'onestà,la morale non ha colori...il problema è che spesso il pesce puzza dalla testa e che se a capo abbiamo un capo che ci offre certi spettacoli è matematico che i suoi seguaci lo emulino..

    RispondiElimina
  17. L'etica e la moralità esistono in politica ed oggi hanno un nomeee Gianfranco Fini!!!

    Fli Formia

    RispondiElimina
  18. lui forse, ma lo rovina il connubio fatto col suo padrone....

    RispondiElimina
  19. Amici miei, se Minturno è nella ... melma è proprio grazie (e non nonostante) a personaggi come Del Balzo. Questo girava col SUV, i poveri manco li vedeva. E se li vedeva li metteva sotto.

    RispondiElimina
  20. E mi sai dire allora xke detiene migliaia di voti?

    RispondiElimina
  21. SANTO SUBITO......HI HI....

    RispondiElimina
  22. Ma nessuno di voi pensa a quei poveri ragazzupli che lavoravano con lui? Anche qualche formiano resterà disoccupato non ve ne frega niente??? Hihihi

    RispondiElimina