le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

giovedì 28 ottobre 2010

Formia, la Formia Servizi mi ha fatto il servizio

Cara Redazione di Liberi Pensieri, vorrei fare una domanda sperando che qualcuno possa darmi una risposta, riguarda la Formia Servizi. Io ho fatto l'abbonamento annuale perchè per lavorare devo per forza usare la macchina, ho due figli piccoli e sono sola.
 L'aver pagato l'abbonamento ha comunque inciso sul mio buget famigliare (magari con quei soldi potevo destinarli all'acquisto dei libri di testo o alle tute per l'educazione fisica dei miei figli). Ora essendo fallita la Formia Servizi i parcheggi sulle strisce sono liberi. A cosa serve il mio abbonamento che ho pagato? Non solo ho perso i soldi, ma ora trovare posto è diventato ancora più difficile di quanto lo era prima!!! Mentre prima chi non faceva l'abbonamento si inventava parcheggi alternativi, ora possono parcheggiare ovunque!!! Chi glielo spiega al mio datore di lavoro ogni volta che ritardo per trovare posto??? E il bello è che per stare in questa situazione ho pure pagato (l'abbonamento ndr) !!!

Vi chiedo a voi e a tutti i lettori, è possibile legalmente sta cosa? Cioè che ho acquistato un servizio pagandolo e non ho un servizio anzi tutti i non abbonati usufruiscono di cio che io ho pagato???

Non mi pare legale...Grazie per l'attenzione. Ciao

Mirella

1 commento:

  1. cara signora, purtroppo a livello legale c'è poco da fare. Quando una società viene dichiarata fallita salta tutto ed in questo caso anche l'abbonamento. l'unica cosa positiva che potrà accadere in futuro è che se si avrà l'amministrazione controllata della società per far proseguire il servizio, magari il Comune può mettere a credito dell'utente quei mesi per cui l'abbonamento non è stato utilizzato.

    ma credo che alla fine della fiera nessuno avrà indietro niente e che tutti noi abbiamo pagato a vuoto l'abbonamento.

    RispondiElimina