le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

domenica 31 gennaio 2010


Pubblichiamo l'opinione di Fabio che tramite e-mail ci ha fatto pervenire quanto segue, diteci cosa ne pensate









Formia una viabilita alternativa è davvero impossibile o è incapacità politica?

CARI AMICI DI LIBERI PENSIERI VOGLIO PARLARE DI UNA SITUAZIONE DI TRAFFICO NELLA MIA CITTA' (Formia) CHE per FARE 800 METRI CI SI METTE CIRCA 40 MINUTI SE TUTTO VA BENE QUESTO PERCHE' CI SONO DEI LAVORI PRESSO IL PONTE DI MOLA sulla via Flacca. POSSIBILE CHE NESSUN POLITICO DI TURNO HA MAI PENSATO DI TROVARE UNA STRADA ALTERNATIVA PER ATTRAVERSARE FORMIA ? EBBENE IO CHE NON SONO UN POLITICO DI TURNO HO TROVATO COME SI DICE LA PAROLA MAGICA ( ALTERNATIVA ) EBBENE SI TRATTA DI VIA MADONNA DI PONZA CHE COLLEGA LA STAZIONE FERROVIARIA PASSANDO DIETRO LA VIA DELLA CONCA. COME FARE? BISOGNAVA CHIAMARE UNO SCAVATORE PER SPIANARE FARE UN SENSO UNICO DIREZIONE ROMA. ANZICHE FARE QUELLA SPECIE DI AREA SOSTA IN MEZZO AL FANGO DI FRONTE ALL'EX EX SALID. PICCOLI ACCORGIMENTI IL TRAFFICO SCORRE. CHE NE PENSATE?

6 commenti:

  1. massimiliano31 gennaio, 2010

    Ci vuole la Pedemontana e basta.......

    RispondiElimina
  2. io non credo che la pedemontana per forza deve essere l'ultima salvezza. non è possibile che nel 2010 non ci possano essere soluzioni alternative!

    ma gli antichi hanno creato vie di comunicazione in tutto il mondo ma puo essere mai che veramente non ci siano alternative???

    non ci credo...

    Luca 87

    RispondiElimina
  3. CARO MASSIMO LA PEDEMONDANA COME DICI E' COME IL POLICLINICO LA SOLITA BUFFONATA SI PARLA E SI PARLA AD OGNI CAMPAGNA ELETTORALE HAI CAPITO IL CONCETTO? QUESTI POLITICI DI TURNO E CON LA LORO FACCIA DI......... CI HANNO STANCATO. CI VUOLE X FORMIA ED TUTTO IL SUD PONTINO GENTE NUOVA CON IDEE NUOVE. AVANTI LIBERI PENSIERI

    RispondiElimina
  4. trovare gente nuova non è difficile. trovare gente nuova con idee nuove non è difficile.

    è difficile farla votare sostenere dai nostri concittadini che per necessità devono per forza votare chi li minaccia....nel 2010 c'è ancora chi rinfaccia la Stramma....chi vuol capire capisca....

    Adriano

    RispondiElimina
  5. Speriamo che con la nuova giunta regionale si riapra almeno il discorso del corridoio tirrenico cioè della Formia -Fiumicino.
    Raffaele Di Russo

    RispondiElimina
  6. SE UN CITTADINO NON E' DISPOSTO A LOTTARE X LE SUE IDEE. O NON VALE NIENTE LUI O LE SUE IDEE.
    FRODO65

    RispondiElimina