Si è svolta mercoledì 23 febbraio una riunione tra Comune di Gaeta, Autorità Portuale, Capitaneria di Porto, Pro Loco, Parco Regionale Riviera d’Ulisse, Associazione Operatori Porto di Gaeta e le agenzie marittime Iannaccone e Paulmar. L’argomento era la programmazione degli scali croceristici presso la banchina Caboto.
le ultime news
lunedì 28 febbraio 2011
Formia, Vindicio nuovo look
Formia, lungomare di Vindicio |
Sono in corso lavori per il completamento del lungomare di Vindicio. Un intervento di grande spessore teso a migliorare e valorizzare gli spazi dell’intera area ambientale e turistico-balneare del litorale. Il progetto – dichiarano il sindaco Forte e l’assessore alle opere pubbliche Ciccolella - si caratterizza per l’ampliamento e la rettifica della sede stradale,
Formia Calcio, undicesima sconfitta
L'Attaccante del Formia Medoro |
E siamo a undici. Secco il due a zero del Tor Sapienza sul Formia Calcio che rigetta la formazione bianco azzurra nella zona calda della retrocessione nel campionato di eccellenza. Una partita condizionata sicuramente dall'espulsione del portiere formiano avvenuta al 45 del primo tempo ma che non ha visto alcuna reazione da parte della squadra di Tersigni regalando così gioco facile al Tor Sapienza una squadra non di fenomeni a fronte di quello che si è visto in campo e per quello che sta facendo in campionato.
sabato 26 febbraio 2011
Formia: 150 Unità d'Italia, Ciccolella propone la Pizza Tricolore
Pizza Tricolore |
Egr. Presidente Ascom Formia Sig. Gianni Gargano
Egr. Presidente Araf Formia Sig. Giancarlo Simeone
Ristoratori di Formia non Associati
Gentili Signori gli ultimi avvenimenti politici tra i quali il federalismo fiscale ,mi hanno indotto negli ultimi tempi ha mettere sempre più in evidenza tramite i mezzi di comunicazione più svariati ,l’importanza della data del 17 Marzo,data che come ben saprete celebra l’Unità D’Italia.
venerdì 25 febbraio 2011
Formia, Cittadini caduti sui marciapiedi denunciano il Comune
Formia centro |
La distrazione non c'entra, «la colpa è del Comune». E' sulla base di questo presupposto che diversi cittadini negli ultimi tempi si sono rivolti alla magistratura civile chiedendo il risarcimento dei danni patiti a seguito di incidenti stradali o di rovinose ca-dute provocate del cattivo stato di manutenzione di marciapiedi e strade di competenza comunale.
Formia, Continua il Mistero del Multipiano delle Poste
Progetto Multipiano delle Poste parte superiore Piazza Vittoria |
Sta assumendo sempre più la trama di un romanzo la vicenda del fallimento della Formia Servizi. Ieri dal tribunale fallimentare una decisione che sicuramente provocherà tensioni tra le parti in conflitto ovvero il Comune di Formia ed il costruttore del mutlipiano William Di Cesare.
Formia Calcio, Come siamo caduti in basso
E' proprio il caso di dirlo, come siamo caduti in basso. Noi, SS Formia Calcio un tempo la maggior esponente del calcio provinciale, noi che comparivamo nelle schedine del totocalcio, noi che nelle ultime pagine dell'album della Panini c'eravamo, noi della serie C, noi che nella stagione estiva ospitavamo al Perrone amichevoli di lusso con il Milan, il Napoli, la Roma e l'Udinese di Zico, noi eravamo questo.
mercoledì 16 febbraio 2011
Formia, la scoperta di Pappagone!
Cisternone Romano Formia |
Formia, Solidarietà a Sandro Bartolomeo
Dott. Sandro Bartolomeo Capogruppo PD Comune di Formia |
Carissimi, vi scrivo per esprimere la mia solidarietà al Dott. Sandro Bartolomeo in merito a quanto accaduto all'ultimo consiglio comunale di Formia e che nessun organo di stampa ha riportato (chissà perchè). Ero presente nella sala Ribaud quando l'ex Sindaco comunicava che nella sua cassetta di posta personale era stata recapitata una pennetta usb con all'interno alcuni file contenenti locandine a dir poco sgradevoli sul suo conto.
Formia, Che fine ha fatto il nuovo Stadio?
Egregio direttore, le scrivo per avere informazioni relativamente alla realizzazione del nuovo Stadio che dovrebbe sorgere a Maranola. Scrivo dovrebbe perchè questo Stadio sta diventando come la Pedemontana visto che tra poco saranno passati quasi 10 anni da quanto si incominciò a parlare di lasciare il Nicola Perrone.
Iscriviti a:
Post (Atom)