le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 6 settembre 2011

Formia, Un volto per estasi: vince Stefania Del Signore

La vincitrice
Stefania Del Signore
Stefania Del Signore è il nuovo Volto per Estasi 2011 e testimonial di Estasi Profumerie.
La ragazza, di Piedimonte San Germano (FR), è stata eletta il 3 settembre,
durante la finale della manifestazione Estasi Fashion City a Formia.

Tra le affascinanti ragazze, provenienti da tutta Italia e partecipanti alla finale di Un Volto per Estasi, alla fine la giuria ha individuato in Stefania Del Signore il profilo adatto ad incarnare l’ideale di bellezza femminile immaginato da Estasi Profumerie.
Stefania, ventottenne di Piedimonte San Germano (FR) come le precedenti vincitrici del concorso unisce alla bellezza le doti caratteriali che la rendono le perfetta testimonial. Dietro i colori mediterranei e il sorriso rassicurante, c’è soprattutto una giovane donna dai molteplici interessi, capace di realizzarsi professionalmente – è un ingegnere civile – senza trascurare le passioni e gli affetti. Per lei si apre un capitolo completamente nuovo, tra servizi fotografici, spot, interviste e presenze ad eventi, in veste di volto immagine 2012 per Estasi Profumerie.
la premiazione
La settimana di eventi di Estasi FashionCity ha regalato alle finaliste e alla città di Formia sorprese a ripetizione e grandi emozioni, con appuntamenti davvero esclusivi come sfilate di moda, performance di makeup, servizi fotografici e spot per le vie del centro, fino addirittura ad un incontro formativo per giovani truccatrici insieme a celebri makeup artist come Giorgio Forgani e Micaela Mazzoli.

Quest’anno infatti Estasi Profumerie ha saputo realizzare una manifestazione a 360°, capace di catalizzare su Formia l’interesse degli addetti al settore del mondo della moda e della cosmesi; importante è stata la risposta del pubblico, attirato dalla presenza di artisti di prima fascia come Massimo Ranieri e Renzo Arbore, e giovani stelle come Simona Molinari e Cassandra Raffaele, che soprattutto nella sera del 3 settembre hanno invaso il Molo Amerigo Vespucci per assistere allo spettacolo “Canto perchè non so nuotare…da 500 repliche”, facendo registrare un prevedibile tutto esaurito.
Un traguardo assolutamente soddisfacente per l’organizzazione, che ha fortemente voluto che la manifestazione fosse veicolo per un’ammirevole campagna sociale dedicata al rispetto dei diritti delle donne. Nell’ottica della campagna di sensibilizzazione, va ricordato che parte del ricavato finale dei concerti a pagamento è stato devoluto in beneficenza all’Associazione Telefono Rosa, Onlus impegnato nel sostegno alle donne vittime di violenza fisica e psicologica.

Oltre al gesto di solidarietà, per gli spettatori di Estasi Fashion City invece l’invito è a sfruttare il biglietto acquistato, che dal 5 settembre al 5 ottobre sarà valido come buono acquisto rispendibile per metà del suo valore in tutti i punti vendita Estasi Profumerie.

Per tutte le informazioni è possible consultare il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it.

Organizzata da Estasi Profumerie con il contributo dell’Assessorato alle Politiche Sociali e la Famiglia della Regione Lazio, e la collaborazione del Centro Commerciale naturale Le due Torri di Formia.  Estasi Fashion City vanta prestigiosi sponsor come I Coloniali J&E Atkinson, Dsquared, Hugo, L’Oreal, Max Factor, Pupa Milano.

Mediapartner sono stati invece IMAGINE, ItalianFashionBloggers.com e Radio Spazio Blu.






Nessun commento:

Posta un commento