le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 6 aprile 2010

Tutti Pazzi per la Sanità!


Caro Direttore, voglio portare in evidenza questo fatto portato sui giornali dal segretario del PD di Formia, Francesco Carta, che ha esordito così:

"In questi giorni è comparso, davanti agli ospedali di Formia e Gaeta, un camion con un grande pannello sul quale era scritto: "Anche in questo ospedale il futuro è adesso. Terremo fuori la politica dalla sanità. Sosterremo la meritocrazia nelle scelte. Taglieremo la burocrazia e non i servizi. Per una sanità al servizio dei malati e non dei medici." Firmato: Aldo Forte!"

Ora voglio fare questa riflessione e voglio sapere dai lettori cosa ne pensano. La ringrazio per aver pubblicato e per aver dato voce a noi liberi cittadini.

Cari lettori di LP,

avete capito? I soggetti in questione che parlano di sanità sono Aldo Forte che rappresenta la DC e Carta che rappresenta il PD.

Ora analizziamoli tutti e 2:

Francesco Carta fido di Sandro Bartolomeo figlio a sua volta del Direttore di quel Dono Svizzero che anni e anni fa gestiva.

Aldo Forte, figlio di Michele Forte che dice: "Terremo fuori la politica dalla sanità" bè, fino a prova contraria anche le pietre sanno che proprio la politica fatta dal padre ha messo gente nella sanità.

La mia riflessione è: ma ci stanno prendendo per il c....!?!?!?

2 commenti:

  1. Bah hai proprio ragione hanno la memoria corta e la faccia tosta ma come dicesti tu caro direttore l'usura elettorale regna non tanto per il primo , ma per il secondo che rivendica pure un assessorato regionale bah....
    Mario M.

    RispondiElimina
  2. Caro J&B hai proprio ragione ci hanno preso il culo e continuano a prenderci e forse qualcuno secondo me è contento a modo suo visto che ancora continua a votarli e a parlarne bene. Ti chiedo allora, visto che hai analizzato il problema sai anche dare una risposta a come fare ?

    Francesco B.

    RispondiElimina