le ultime news
venerdì 29 gennaio 2010
Il Libero Pensiero di Massimiliano - Scempio Edilizio?
Pubblichiamo un post inviatoci dall'Utente Massimiliano che notando un fatto strano passando per Formia, lo porta alla nostra attenzione. Diteci la vostra opinione e se avete qualche articolo da pubblicare mandatelo alla nostra e-mail: liberipensieriformia@live.it
Uno scempio dell'edilizia
Camminando con la macchina nei pressi di Panorama lo sguardo andava alla brulla collina di Castellomorato.
E mi chiedevo come è possibile che la stessa è oggetto di una cementificazione,al mio parere,incontrollata???
Le ruspe sbancano terreno e roccia,distruggendo quella poca vegetazione presente compresi gli alberi per far posto a lussuose ville panoramiche. Se continuerà questo ritmo edile avremo che la località Farano comunicherà direttamente con Castellonorato usufruendo delle nuove strade di comunicazione che stanno nascendo per raggiungere i manufatti,oramai quasi prossimi alla vetta.
Ma gli enti preposti al controllo dove sono?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono prossime le elezioni e .........
RispondiEliminaMi stavo meravigliando come in arrivo delle imminenti elezioni regionali ancora nessuna azienda reclamasse i propri problemi lavorativi....
Ed invece eccola quà!!!
Pozzi Ginori,, come di consuetudine proclama la sua prossima chiusura per un mercato in crisi ed alti costi produttivi, con i sindacati già in allerta....
Fateci caso ogni qual volta è in procinto di arrivo di un elezione amministrativa queste fabbriche sbandierano i loro imminenti problemi. Per quale motivo? Forse per poter mettere in risalto le inutili iniziative che i pseudo candidati prometteranno di fare in favore delle stesse? O per attirare l'attenzione ed incidere sui programmi elettorali dei candidati di zona..... Riflettete gente,,,riflettete.
Giuseppe ha ragione e sicuramente gli operai di queste fabbriche si vedranno poi costretti a votare chi gli indicherà l'azienda.
RispondiEliminaCome voi di liberi pensieri avete scritto nel pezzo di presentazione, ci troviamo ancora difronte ad un caso di Usura Elettorale: gli operai con la speranza di vedere sicuro il loro posto di lavoro (un diritto e non un favore) voteranno chi gli verrà detto.
che schifo! DOBBIAMO METTERE FINE A TUTTO QUESTO!
FABIO.
carissimi alle regionali vedremo se la gente è stufa oppure se gli piace subire!
RispondiEliminaIl problema della cementificazione pazza non è solo del comune, a parer mio ma anche dalla richiesta del mercato, a chi non piace avere una casa in montagna con un panorama da film!! Bisogna cambiare tante cose, in tutta Italia bisogna cambiare. O.L.I.O.
RispondiElimina